Perchè partecipare a PROGETTO COMFORT

Progetto Comfort, in Sicilia, si propone ancora una volta come luogo ideale di confronto, di dibattito e di aggiornamento sui futuri modelli di sviluppo, con un’ampia vetrina sulle attuali soluzioni tecnologiche in grado di integrare in modo armonico il benessere dei cittadini con le nuove necessità di vita e le risorse disponibili.

PER-CHI?

La vostra azienda opera nel campo dell’ambiente, dei servizi, dell’energia?
Il vostro slogan è “vivere green”?
Avete prodotti innovativi e soluzioni tecnologiche all’avanguardia da mostrare a chi è interessato a rendere più sostenibile il suo ambiente?
Volete essere rappresentativi sul mercato siciliano e attrattivi anche per quello nazionale?
Il settore dell’energia pulita rappresenta per Voi una chiara possibilità di sviluppo?
Il core-business della vostra società è rappresentato da nuovi materiali e sistemi per la bioedilizia?
Il vostro focus è proprio l’efficienza energetica?
Siete inesorabilmente attratti dalla innumerevoli possibilità offerte dalla Green economy e più in generale dall’economia circolare?
Smart home, ICT, waste, Energy efficiency, cleantech  sono tra le parole chiave per la Vostra azienda?

Se la vostra risposta è affermativa almeno per uno dei precedenti quesiti, Progetto Comfort è la vetrina che fa per voi!

Quattro le principali sezioni:

AMBIENTE E RIFIUTI
ALIMENTAZIONE E WELLNESS
ENERGIA E IMPIANTI HVAC-R
BIOEDILIZIA E TERMOIDRAULICA

al fine di promuovere le soluzioni tecnologicamente più avanzate, individuare i partner eccellenti, aprire la strada ai nuovi mercati emergenti sul piano sia nazionale che internazionale, formare gli operatori più esperti, condividere le esperienze virtuose.

Espositori di riferimento:
Costruttori, Produttori, Distributori, Rivenditori, Grossisti, Imprenditori edili, Arredatori, Ingegneri, Architetti, Agenti immobiliari, Imprese di assicurazione, Editori, Istituti di ricerca, Associazioni, Servizi.